I VOLONTARI ABIO DI NUOVO AL FIANCO DEI BAMBINI IN OSPEDALE CON GLI AMICI CUCCIOLOTTI
Anche quest'anno Fondazione ABIO Italia Onlus ha potuto contare su una donazione speciale che – attraverso le 58 Associazioni presenti sul territorio nazionale – raggiungerà i bambini e i ragazzi ricoverati nelle oltre 200 pediatrie dove i volontari ABIO prestano servizio.
È iniziata in questi giorni la distribuzione di decine di migliaia di album e 3,5 milioni di figurine degli amatissimi Amici Cucciolotti forniti gratuitamente da Pizzardi Editore che ha deciso di sostenere ABIO ed essere vicino ai bambini ricoverati di tutta Italia mettendo a disposizione questo amatissimo regalo.
Per i piccoli degenti gli Amici Cucciolotti sono intrattenimento, divertimento e svago, un momento di leggerezza durate il loro percorso di cura. Ma sono anche un valido alleato di medici e personale sanitario.
La collaborazione tra Fondazione ABIO e Pizzardi Editore è giunta al suo tredicesimo anno consecutivo, ma la felicità che le figurine portano in ospedale è sempre quella della prima volta. Grazie di cuore a Pizzardi Editore per aver scelto di essere al nostro fianco e di portare insieme a noi il sorriso in reparto.
Leggi il comunicato stampa